Coronavirus: indicazioni per gli spostamenti

//Coronavirus: indicazioni per gli spostamenti

Coi DPCM del 8 e 9 Marzo 2020 il governo ha posto limitazioni agli spostamenti delle persone fisiche per contrastare la diffusione del virus Covid-19.
Tali limitazioni sono efficaci per la Lombardia dal 8 Marzo al 3 Aprile, e sono state estese a tutto il territorio nazionale a partire dal 10 Marzo.

Tali limitazioni non coinvolgono le attività lavorative, nè la cura che chi detiene animali deve dare ad essi. È quindi chiaro che gli apicoltori, sono autorizzati a muoversi, presentando chiaramente autocertificazione, per andare a curare i propri apiari.

Si suggerisce, anche se non è necessario, di portarsi dietro se possibile copia della denuncia effettuata all’ASL per poter dimostrare l’ubicazione degli apiari, e di indicare sul modulo di autocertificazione il proprio codice allevamento.

Le aziende possono chiaramente far usare in alternativa ai propri dipendenti anche un modulo compilato per esigenze lavorative.

Di seguito forniamo un modulo di autocertificazione precompilato per la nostra attività, che il singolo apicoltore deve chiaramente poi integrare con i suoi dati personali:
Modulo autocertificazione

Resta aggiornato iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci questo codice: captcha

Sei già iscritto e vuoi cancellarti dalla newsletter?
Richiedi la tua cancellazione inviando a newsletter@apibrescia.it una e-mail con oggetto “cancellami” dall’indirizzo con cui ti sei iscritto .

2020-03-11T16:32:40+00:00